giovedì 25 novembre 2010

Aspettando la prima nevicata...

... cercando cercando "qualcosa che facesse Natale"... lo sguardo è caduto sul calendario: 25 novembre. 
Danno neve per questa notte. 
- Ma quando comincia??? - 
Quando comincia l'inverno feddo e secco che mi piace tanto? Quello dei maglioni caldosi, della cioccolata calda e dei cappelli di lana?... Delle strade che profumano di Natale, delle caladarroste e dello zucchero filato?
Oggi è il 25 novebre. 

... cercando cercando "qualcosa che facesse Natale", ho trovato questa frase, che in mezzo a tante parole ridondanti e noiose mi ha fatto sorridere...

"Ho smesso di credere a Babbo Natale 
quando avevo sei anni. 
Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini 
e lui mi chiese l'autografo". 
Shirley Temple




... aspettando che cominci a nevicare... 
Buona Attesa a tutti :) 
Besos




Nessun commento: